Ritirati

Kalì

ROSTAR AHAHA
KALÌ

Nata il 28/11/2008 da:
MULTI CH.UNSUNG HERO OF TINTAGEL WINDS
X
RIP. CH. WIKED LADY OF TINTAGEL WINDS

HD: A/A; ED: 0/0; OCCHI OK 2013

PEDIGREE  pedigree

 

Nera, pelo magnifico, lucido, compatto, una struttura impressionante per armonia e solidità, occhi accesi, sguardo dolce e devoto: ecco Kalì. È stata una tempesta fino ai due anni di età, adesso è il cane che porto con me quando voglio fare una splendida figura! Sa comportarsi magnificamente in ogni circostanza. È una mamma attenta e premurosa, la femmina bella e dolce che sognavo.

Sa farsi voler bene: sa sussurrarmi dolcezze nell’orecchio, mi abbraccia, come il suo fratellone Mistral, e mi dà deliziosi morsettini, senza farmi male, ma solo con l’intento di… spulciarmi! Queste affettuose cure che mi rivolge mi dicono tanto sulla sua capacità di dare amore e sul suo commovente desiderio di ottenere la mia approvazione! Ecco da dove nasce quello che gli Inglesi definiscono “will to please”!

Non ci piace andare in mostra, ma per il poco che Kalì ha frequentato i ring, ecco i suoi risultati:

Esposizione Nazionale Canina di Mottola 20 aprile 2010 Classe GIOVANI 4° ECCELLENTE

Esposizione Internazionale Kennel Club Roma 1-2 ottobre 2010 INTERMENDIA ECCELLENTE

Kalì


 

Pansè

PANSÈ
POLPETTINA – POLPETTÒ

Therapy Dog

Nata il 15/12/2008 da:
Multi Ch &.Trialer THANKS A LOT DE LA LEGENDE DE LA LOUTRE
X
FLY AWAY GOLD SPIRIT

HD:C; ED 1; OPTIGEN A PER PARENTELA

PEDIGREE pedigree

La mia dolce Pansé, la mia coccolona, è un meraviglioso, tenero orsacchiotto nero!

Pansé è stata la prima figlia di Pepita a nascere, la prima figlia di Black nata in Italia, prima di una cucciolata di nove Labrador, uno più simpatico dell’altro! Mi è piaciuta subito, le ho voluto subito bene, forse perché non credevo ai miei occhi: i figli di Thanks A Lot stavano veramente nascendo nelle mie mani!

Pepita, dapprima sorpresa, quasi in allarme per questa creatura in movimento appena uscita dal suo corpo, ha imparato con lei che cosa è un figlio e poi ha applicato le sue competenze appena acquisite a tutti gli altri. Pansé è stata subito vitale: si muoveva moltissimo, sussurrava alla sua mamma, voleva insegnarle a proteggerla, voleva subito succhiare il latte. Io resto sempre incantata da questo spettacolo miracoloso lo trovo stupefacente! È una parte dell’Universo che crea se stesso e se ne prende cura! Ho aspettato tanto questa cucciolata importante per me, ma ecco, ce l’ho fatta ad averla, è arrivata: Pansé, con il suo splendido, dolce, allegro, solare carattere, è qui vicino a me a ricordarmelo.

La mia dolcissima è nata per l’Assistenza! È un meraviglioso Cane da Terapia, molto adatta a lavorare con i bambini, anche piccolissimi.

Niente la turba e nulla la rende più felice che mettersi la bandana e andare dai suoi bimbi a farsi fare tante, ma tante, ma tante coccole!

Puoi anche essere la figlia del campione del mondo, ma se nasci con un certo carattere e soprattutto con questa faccia… e per giunta con un’imbattibile allegria e quella voglia di giocare, tutta LABRADORESCA… non c’è niente da fare: sei gioia allo stato puro, nata per far sorridere!

Le mostre non ci piacciono, comunque, per quel che conta, ecco i suoi risultati:

Raduno Retrievers di Galatina (Le), Cl. Debuttanti 2^ Molto Promettente

XVIII EXPO NAZIONALE CANINA MOTTOLA 25/04/2010 CL. GIOVANI 2° ECCELLENTE

Pansè