CIAO, GIOIA!

Gioia ci ha lasciato.

Chiunque l’abbia conosciuta sa che quella di allevatrice non è stata per lei una semplice professione, sebbene l’abbia svolta da sempre con altissime professionalità e competenza; era piuttosto il progetto di una vita: una vocazione alla quale ha sempre risposto con passione e amore.
Chi ha avuto la fortuna di avere un cane di Gioia sa quanto fosse forte per lei il legame con questi suoi figli, che aveva aiutato a venire al mondo ed ai quali aveva dedicato tutto il suo tempo e le forze, nei primi mesi della loro vita; come una mamma amorevole li aveva accuditi, coccolati ed educati, fino al momento di lasciarli andare nel mondo, per la loro strada. Ma anche se lontani, restavano sempre nel suo cuore, tutti quanti; lei era costantemente presente per le famiglie che avevano adottato i suoi cuccioli ed ha cercato di farlo finché le forze glie lo hanno consentito.
Quello dei “Cani di Gioia”, un po’ come suggerisce il nome stesso, non è un allevamento ma una famiglia allargata, che testimonia dell’unicità di Gioia nel vivere questa passione.
Gioia voleva che questo sito le sopravvivesse per qualche tempo, a testimonianza che parte di lei continua a vivere nel frutto delle sue fatiche, del suo amore e dei suoi cani, che rendono felici e meno sole tante famiglie.
Voleva che il suono della sua voce non si estinguesse ma potesse ancora parlarci attraverso i suoi post, che ci raccontano di una grande professionalità, ma anche della passione, calore e simpatia che la contraddistinguevano.
Ciao, Gioia!

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Un pensiero su “CIAO, GIOIA!

  1. Ciao Gioia ovunque tu sia. Il tuo amore resterà per sempre nella tua famiglia e in tutti quei cuccioli che hai aiutato a venir al mondo e a tutti quelli che hai fatto dono di una vita migliore. Ti ricorderò sempre❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *